Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/claudiacfmakeup.com/public_html/wp-content/themes/oshin/ReduxFramework/ReduxCore/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
Klaudia MakeUp & Mehndi biografia - Klaudia MakeUp & Mehndi

Biografia

 

Klaudia

Consulente di Bellezza

MakeUp & Mehndi Artist

Email: contact@claudiacfmakeup.com

Tel. +39 392.3000251 (anche Whatsapp)

Nata a Cagliari nel 1984, Claudia fin dall’infanzia è affascinata da tutto ciò che è arte e creatività. I colori, le stoffe e la moda sono la sua passione, fino a quando nell’adolescenza si innamora del mondo del Make-Up e della Cosmetica.

Inizialmente la sua formazione è prevalentemente autodidatta, basata sull’esperienza pratica e su quanto riesce ad apprendere dai testi del settore. Nel 2012 decide di trasformare questa passione nella sua professione, frequentando a Roma la Pop Academy, a Cagliari lo Studio MakeUp di Anna Lapa e vari master tra cui quello con Simone Belli e con la Make Up Artist internazionale Einat Dan presso la Faery Academy. La sua ossessione per le sopracciglia perfetta la porta ad affrontare una nuova avventura che la porterà a diventare una PhiBrows Artist (operatrice Microblandig con tecnica pelo-pelo 3D).
 
 
La sua passione per la cultura orientale la porta a conoscere il mondo dell’Henné, dopo anni di studio si specializza nel tatuaggio tradizionale a base di Henné (Mehndi), molto amato anche nel modo occidentale.
 
 
Collabora con studi fotografici, parrucchieri, centri estetici, organizza lezioni di self-makeup di gruppo e individuali.
 
 
Grazie allo studio e alla ricerca di nuovi prodotti, ma sopratutto alla continua formazione con i migliori professionisti del settore è sempre al passo con le nuove tendenze, tecniche e stili.